Login
MenuMenu

Il Liquido jin

Una pianta di bonsai con il caratteristico aspetto di legno sbiancato con il liquido di jin "Ci sono alberi che preferirebbero la calma, ma viene il vento e li scuote e non possono evitarlo"
(Mao Tse Tung)

L'azione della natura crea opere uniche, dove materia vivente si fonde e confonde con materia morta, da sempre inerme o un tempo viva.

Il liquido di Jin risulta uno strumento eccezionale e imprescindibile in mano ai sensei dell'arte Bonsai, per poter ricreare nel loro piccolo capolavoro vivente quelle particolari caratteristiche, che rendono così meravigliosi gli alberi in natura.

La sua composizione, a base di polifosfuro di calcio, con una specifica concentrazione di calce più alta possibile, consente al bonsaista di preservare il legno secco e allo stesso tempo sbiancarlo, ottenendo quel caratteristico aspetto che contribuisce a rendere i bonsai delle vere opere d'arte, appagando il gusto estetico sia di chi li realizza che di chi li ammira.

Se sei interessato all'acquisto, visita la nostra sezione dedicata ai prodotti: troverai confezioni di dimensioni diverse, adatte sia a chi ha poche piante, sia a chi ha un vivaio più importante.

logo

Via Cignani 1 - 40128 Bologna
Tel +39 350 5857190

Social

Facebook YouTube Instagram

Newsletter

Tra breve sarà possibile iscriversi alla nostra newsletter!
Partita IVA: 03730231200 © 2018-2020 BonJinSan Cookie policy - Privacy policy Powered by Atipica